L’UNICA VIA, L’UNICO DIO

Si affacciano spesso all’ orizzonte della nostra mente domande tipo: “Quale è la verità?”, “Quale è la strada giusta?”, “Quale è la via da seguire?”, “Quale è il vero Dio?”… Domande che s’infrangono sul muro dell’umana esperienza, in un mondo dove tutto manca tranne che le religioni e le mezze verità. Alcune persone sono letteralmente tormentate da queste domande!


Quale è,
dunque, il vero Dio, la strada da percorrere?

Deve esistere Qualcuno, al di sopra dell’uomo, che trasformi moralmente, che liberi dal male, dalla paura, dalla morte e che dia certezza di fronte all’eternità.

Deve esistere qualcosa che soddisfi il cuore e l’intelligenza; non una teoria o un insieme di cerimonie, non esteriorità ma interiorità, non apparenza ma sostanza, una potenza rigenerante capace di liberare gli uomini dal peccato.

Deve esistere una strada che, se percorsa, conduca alla felicità!

Tale via esiste ed è antica quanto il genere umano: la BIBBIA, sacro deposito della verità eterna. Essa rivela quello che Dio è, ciò che noi siamo, la nostra condizione di peccato e la sola via di salvezza messa a nostra disposizione: CRISTO GESÙ.

Il vero percorso non è quello che l’uomo impone, ma quello che Dio propone!

Desideri realmente sapere quale è la strada da percorrere e conoscere il VERO DIO?Leggi il Nuovo Testamento, conoscerai Gesù, scoprirai che Dio è amore e vuole elargirti il Suo perdono! Comprenderai che il peccato non è solo nel mondo, ma è anche in te e che questo ti attira una condanna eterna dalla quale devi essere salvato.

Confessa a Gesù i tuoi peccati, Egli è pronto ad accoglierti come sei! Cristo ha pagato il prezzo del nostro perdono sulla croce.La tua salvezza è stata acquistata con il prezzo della Sua vita.

Dio te la offre in questo istante. Prima che sia troppo tardi rivolgiti a Dio, abbandona i tuoi peccati, accetta Gesù quale tuo Salvatore: comincerai una “nuova vita”.Fai la tua scelta per Gesù; invocaLo dove ti trovi; Egli che tutto vede e tutto ascolta, ti darà la pace e la certezza che l’anima tua sarà salva per l’eternità.

“Io sono la Via, la Verità e la Vita, nessuno viene al Padre se non per mezzo di me”

(Giovanni 14:6)

“Poiché Dio ha tanto amato il mondo che ha dato il Suo Unigenito Figliuolo affinché chiunque crede in Lui non perisca ma abbia vita eterna”

(Giovanni 3:16)