“[..]ERO CIECO E ORA CI VEDO” Giovanni 9:25
Ognuno di noi ha una sua storia. Che tu lo voglia o no, ogni giorno è una pagina bianca ed in base alle nostre scelte la storia si articola di svariati eventi, emozioni, relazioni. Siamo invitati da questa società “a scrivere noi la nostra vita” a “fare cosa ci rende felici” perché solo così saremo davvero soddisfatti.
La Bibbia però ci invita a fare diversamente. Sfogliando le pagine della Parola di Dio si legge a caratteri cubitali: “DAI LA PENNA A DIO! LASCIA CHE SIA LUI A SCRIVERE OGNI CAPITOLO DELLA TUA VITA”.
La Bibbia dice che Dio ci ha creati e che solo in Lui possiamo davvero essere soddisfatti, felici. Dare a Dio il timone richiede molta fiducia. Accetta questa sfida, dai oggi la tua vita a Dio. Lascia che Lui la trasformi e la riempia del Suo amore.
Non devi fare altro che chiederglielo. Lui ti conosce intimamente, sa ogni tuo più profondo bisogno, conosce ogni tuo sentimento. Lui sa di cosa hai bisogno. Per incoraggiarti nell’affidare la tua vita a Dio, qui di seguito puoi leggere le storie di altri che hanno scelto per Dio, e da quando Dio ha il timone della loro barca, la loro vita è stata radicalmente trasformata.