La scuola domenicale è il momento della settimana dove ragazzi, bambini, adolescenti e giovani possono fare tante attività mentre i genitori e le famiglie sono alla riunione di preghiera che si tiene contemporaneamente ogni venerdì.
Per creare gruppi omogenei i ragazzi sono divisi in varie classi per fasce d’età. Ciò permette loro di parlare ed interagire facilmente anche se si conoscono da poco o è la prima volta che partecipano. Tutto si svolge attorno alla lettura o alla narrazione delle storie della Bibbia, oppure attorno a temi attuali affrontati sotto la prospettiva cristiana.

I bambini, grazie anche alle attività manuali, i giochi e i disegni, imparano importanti lezioni sul messaggio dell’Evangelo, che li spinge alla comprensione, l’amore e l’amicizia reciproca nella vita di tutti i giorni. I giovani allo stesso tempo possono confrontarsi con la Bibbia e discutere sui temi pratici, attuali e spirituali della vita approfondendo gli insegnamenti biblici a riguardo.

Se desideri partecipare alla scuola domenicale, o semplicemente assistere, non esitare a venire a trovarci negli orari indicati! Per maggiori informazioni contattaci