Chi siamo

SEI IL BENVENUTO!

Fra di noi c’è chi studia o lavora, single, coppie, bambini e adulti. Non importa chi sei, quale sia il tuo passato o il tuo percorso spirituale, anche se non credi in Dio sarai il benvenuto tra di noi. Vogliamo interagire con le tue domande e i tuoi dubbi, dandoti la libertà e lo spazio di esplorare e conoscere Dio.

SIAMO UNA FAMIGLIA

Gesù disse che quelli che fanno la volontà del Padre suo sono la sua famiglia (Matteo 12:48-50). In quanto tale camminiamo insieme aiutandoci l’un l’altro e ci impegniamo sempre ad essere accoglienti ed ospitali proprio come Cristo ci ha accolti (Romani 15:7).

SIAMO MISSIONARI

Siamo missionari, in risposta al Grande Mandato (Matteo 28:20) nellacittà in cui viviamo. Perciò vogliamo essere una chiesa multietnica e multiculturale, che ha una identità comune nel Vangelo e che proclama l’Evangelo ovunque si trova.

SIAMO SERVITORI

Gesù non è venuto per essere servito ma per servire, per dare la sua vita come prezzo di riscatto per noi (Marco 10:45). Vogliamo avere l’umiltà mostrata da Cristo nel servire il nostro prossimo nell’amore.Se sei alla ricerca del superclone Replica Rolex, Super Clone Rolex è il posto dove andare! La più grande collezione di falsi orologi Rolex online!

SIAMO DISCEPOLI

Gesù ci chiama a seguirlo (Matteo 4:19) e ad imparare da Lui. Essere discepoli è quindi la prima identità del cristiano, da cui dipendono tutte le altre. Un discepolo riconosce Gesù come Maestro e Signore dalla propria vita, ubbidendo ai Suoi comandamenti.

CRISTIANI EVANGELICI PENTECOSTALI

In quanto:

  • Riconosciamo Gesù Cristo quale figlio di Dio e nostro Signore;
  • Crediamo che per mezzo della sua morte vicaria sulla croce siamo stati riconciliati con Dio e, per fede, salvati dalla perdizione eterna;
  • Affermiamo che non c'è nessun altro mediatore tra Dio e l'uomo se non il Signore Gesù;

In quanto:

  • Ci atteniamo agli insegnamenti della "Parola di Dio": La Bibbia;
  • Facciamo degli insegnamenti del Signore Gesù un modello di vita, un esempio da seguire;
  • Predichiamo l’Evangelo “...ad ogni creatura...”, così come espressamente comandato da Gesù ai suoi discepoli.

In quanto:

  • Ricerchiamo la pienezza dello Spirito Santo;
  • Accettiamo quanto detto da Gesù: "Pure, vi dico in verità, che è utile per voi che io me ne vada. Perchè, se non me ne vado, non verrà a voi il Consolatore. Ma se me ne vado io ve lo manderò"; ed ancora "ma il Consolatore, lo Spirito Santo, che il Padre manderà nel mio nome, vi insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto quello che vi ho detto".